home_med_estetica

Più grande e completo

Lo studio Botto, inaugurato all’inizio degli anni ’90, si è sempre distinto per le tecnologie d’avanguardia applicate all’odontoiatria. Le poltrone, i cosiddetti riuniti, tra i più performanti sul mercato, e l’introduzione della tecnologia Laser – tra i primi in Piemonte – sono solo due esempi della mission dello studio Botto: mettere il paziente a proprio agio, in spazi accoglienti, confortevoli, in un’atmosfera calda, come quella di una casa elegante, per ridurre al minimo ansie e timori. Oggi lo studio si estende su ambienti più grandi, con uno spazio di consulenza di medicina estetica, per consigliare e completare un’offerta che permetta al paziente di conoscere le possibilità di correzione di inestetismi che coinvolgono il sorriso, le labbra, il viso, il decolleté, le mani, il corpo.

Scarica il pieghevole in formato pdf

home

Studio dentistico con tecnologie Laser a Tortona

Lo studio Botto nasce all’inizio degli anni ’90 come studio dentistico del dottor Filippo Botto. Situato in un palazzo d’epoca all’angolo di Piazza del Duomo a Tortona, ha l’ingresso al numero 182 di via Emilia, proprio sopra la storica pasticceria Vercesi.

Progettato da un affermato studio di architettura, si connota per le soluzioni di design applicate alla ristrutturazione e per la scelta delle tecnologie integrate.

Per comunicazioni e appuntamenti: info@studiobotto.com oppure tel. 0131 82 18 49
Indirizzo legale: via Emilia 182 – Tortona (AL) – pi 01499410064